I EDIZIONE REGISTRO ARALDICO ITALIANO
I° Volume - Registrazioni
II° Volume - Allegati e documenti
Il secondo volume della I edizione del Registro Araldico Italiano si compone di 206 pagine, con indice finale e tra gli allegati vi sono foto e reperti, statuti araldici, documenti genealogici, attestati, lettere patenti, altre certificazioni e registrazioni, provvedimenti e documenti vari, sentenze ed altro.
IN VENDITA SU:
Registro Araldico Italiano
a cura dello Studio Araldico Pasquini
Per evitare lunghe attese per la consegna del libro si consiglia l'acquisto su Youcanprint
Creato nel 2007, come archivio cartaceo e digitale, il Registro Araldico Italiano, in occasione delle prime 500 registrazioni, esce in versione cartacea.
La prima edizione cartacea del Registro Araldico Italiano comprende le registrazioni e gli alias inseriti prima del 18 giugno 2018, data della 500/a registrazione; gli alias si riferiscono a registrazioni dello stesso soggetto, che riportano dopo la numerazione l’avverbio numerale bis, ter, etc.
Si precisa che molte registrazioni non mostrano l’immagine dell’emblema registrato perchè non è stata concessa l’autorizzazione a pubblicarla, ma che compare lo stesso perchè si è ritenuto importante censirne almeno il blasone.
La prima edizione si compone di due volumi: il primo dedicato alle singole registrazioni che vanno dal n. 1 al n. 500, il secondo solo agli allegati delle varie registrazioni: statuti, foto di reperti, certificazioni, sentenze, etc.
Editore della prima edizione è Borè srl, che si sta curando anche del deposito legale dell'opera.
perito in scienze antiche ed araldiche (CCIAA Chieti)
793
emblemi registrati
Negozio online
Il libro in vendita sul sito
dell'editore
(intestatario, soggetto o testo)